PARTECIPA DA PROTAGONISTA A CASA MODERNA 70

Un grande traguardo che la Fiera vuole condividere con le aziende per essere protagoniste alla 70^ edizione di CASA MODERNA in programma dal 30 settembre all’8 ottobre 2023.

CASA MODERNA è un evento dove economia, cultura, società, costume, moda e tendenze hanno sempre tracciato le tappe fondamentali dell’imprenditoria e dell’industria regionale, della realtà fieristica udinese e del suo sviluppo. Da quel 1953 intriso di speranze ed entusiasmi ad un presente caratterizzato da continui cambiamenti, incertezze e progresso, CASA MODERNA vuole continuare ad essere il punto di riferimento per le aziende e per migliaia di visitatori proponendo soluzioni, idee, proposte e desideri per il luogo principe di ognuno di noi: la casa. Oggi più che mai la casa non è solo spazi, oggetti, arredi, materiali, tecniche e tecnologie, ma anche una dimensione ideale, un luogo nel quale riconoscersi, ritrovarsi, viversi.

Prenota il Tuo spazio all’evento fieristico più atteso e qualificato del Nord Est dedicato alla casa e all’abitare: per saperne di più https://www.casamoderna.it/edizione/esporre/